Net Wrestling Federation

Woken Warriors vs Emperors of Wrestling, NWF Tag Team Championship

« Older   Newer »
  Share  
Zell Dincht Seed
view post Posted on 22/4/2018, 23:28




Willow al suo angolo si mangia le unghie, non vede l'ora di entrare e di sostituire il fratello che sta infangando il buon nome degli Hardy Boyz con la prestazione di questa sera. Zayn, invece, si dispera per il tentativo di pin andato a vuoto e per questo cerca di sfogare tutta la sua rabbia sull'avversario dapprima colpendolo con numerose Stomps e, successivamente, andando a concedere il cambio al suo tag partner, affinchè possano sfruttare i 5 secondi di tempo per una manovra combinata. I due vanno a rialzare l'avversario e lo proiettano contro le corde, dove Broken Hardy va a prendere il rebound per poi tornare nei pressi degli avversari che lo stendono con un braccio teso, anzi no! Il folle Matt riesce a passare sotto gli arti degli avversari, andando a prendere nuovamente il rimbalzo delle corde per poi essere lui a colpire con una Double Clothesline gli Emperors of Wrestling! Boato della folla dinanzi alla reazione dell'ex atleta della TNA, che ora si concentra sul Prizefighter, andando ad afferrargli le gambe. Matt lancia uno sguardo in direzione di suo fratello, divarica le gambe dell'avversario e mette a segno una Double Legdrop! Kevin Owens mostra sul suo volto tutto il dolore patito a causa dell'impatto, mentre il più grande dei fratelli Hardy volge nuovamente lo sguardo a chi sta all'angolo, quasi a voler dimostrare nei suoi confronti di essere capace di tenere a bada gli avversari. Ora Matt decide di coinvolgere anche il pubblico, indicando l'avversario per poi tendere ripetutamente il braccio ed urlando "Delete!" I fans si lasciano trascinare dal momento, Matt si prepara a realizzare la Twist of Fate, infatti pizzica l'aria ed attende che Kevin Owens torni in posizione eretta!
 
Top
AJ_Styles
view post Posted on 23/4/2018, 22:06




Come un fulmine a ciel sereno! Questo è Broken Matt. Però sta tirando troppo la corda ora come ora... ha passato praticamente tutta la contesa a prenderle e basta e per tre secondi buoni dove ha dimostrato di saper fare qualcosa già pretende di poter chiudere l'incontro? Così non si fa... difatti il fratello più giovane gli urla di stare attento, di non osare perché il detto chi troppo vuole nulla ottiene non è stato inventato per caso... anzi. Ma l'ex Version 1 non vuole sentire ragioni... sente che la vittoria è dietro l'angolo, sente di poter concludere il match ora... sente di poter fregare una volta per tutte Kevin Owens... sente, sente tantissime cose ma non sente quella più importante, la voce di Willow the Wisp. Questi è una furia, cosa che raramente accade... la versione oscura di Jeff Hardy vuole il cambio... ma non per sfizio, bensì perché Matt semplicemente non è in grado di portare avanti questo incontro, ma ecco... ecco che K.O. si rialza con Big Money Matt che gli si avvicina cercando di fregarlo... no! Steen già si immaginava la scena e di conseguenza sa come reagire! Spintona via l'avversario sorprendendolo quindi si appoggia alle corde più vicine per poi correre contro il Woken di Stamford... SPEAR! SPEAR BY KEVIN OWENS!
 
Top
Zell Dincht Seed
view post Posted on 24/4/2018, 23:08




Manovra a sorpresa da parte del canadese che abbatte letteralmente l'avversario con tutto il suo peso! Nonostante in grande impatto, il Prizefighter non cerca lo schienamento ai danni del rivale, bensì volge il suo sguardo in direzione dell'angolo, tendendo la mano verso il proprio compagno che lo incita a sforzarsi per avvicinarsi il più possibile alle corde. Anche dal lato opposto la situazione è praticamente identica, con Matt Hardy che vuole il cambio ed il Charismatic Enigma che lo desidera ardentemente. Vedremo chi dei due riesce a concedere prima il cambio infatti il direttore di gara ruota continuamente la testa da una parte all'altra, affinchè possa legittimare l'ingresso dell'altro atleta che momentaneamente è all'angolo. Il primo a toccare la mano al proprio tag partner è KO, con Sami Zayn che immediatamente si fionda all'interno del ring per andare ad afferrare la caviglia di Woken Hardy, ma questi un istante prima che l'ex El Generico gli piombasse alle spalle, è riuscito a toccare la mano di Jeff, che con un balzo sale sulla terza corda, per poi andare a colpire Zayn al petto con un Missile Dropkick! Willow cerca subito di portare l'andamento della contesa a suo favore, infatti dopo aver steso l'avversario legale, si porta all'angolo per andare a colpire Kevin Owens. Questi ha dalla sua la stazza, infatti nonostante il braccio teso subito, non è caduto malamente al di fuori del ring, ma ha solo compiuto un passo indietro, atterrando sui tappetini, ed ora va ad afferrare per le caviglie l'ex atleta della TNA! Willow urla qualcosa di incomprensibile, mentre il direttore di gara minaccia di rimandare il canadese negli spogliatoi se non libera immediatamente al rivale. Ovviamente tutto ciò va a favore di Zayn, in quale ha tutto il tempo di pensare a come attaccare alle spalle il rivale.
 
Top
AJ_Styles
view post Posted on 26/4/2018, 10:15




Manovra ai limiti del regolamento quella di Kevin Owens che, una volta visto l'arrivo di Zayn molla rapidamente la caviglia dell'avversario per allontanarsi come nulla fosse successo... peccato però che qualcosa effettivamente è successo. Willow the Wisp sa di esser incappato in una trappola ed è proprio per questo che si volta di scatto in direzione dell'avversario legale... Clothesline! Tremendo braccio teso dell'atleta canadese che spedisce il wrestler della North Carolina a terra! Questi viene immediatamente rialzato e portato all'angolo più vicino ove viene colpito ripetutamente al petto con delle chop, le quali vengono richiamate dal direttore di gara per via del ropebreak... ma un figlio di puttana come l'ex Generico se ne frega altamente delle regole e continua imperterrito con la propria azione offensiva finché l'arbitro non arriva a quota quattro, ovvero il limite massimo prima della squalifica. Una volta salvatosi il Guardian Angel indietreggia fino ad arrivare al centro del quadrato di lotta ritornando poi sui propri passi per colpire ancora una volta il rivale con un braccio teso... no! L'ex Charismatic Enigma riesce ad anticipare le intenzioni avversario issandosi grazie agli arti superiori colpendo in pieno viso Sami Zayn con i piedi uniti, quindi non perde tempo e salta sul corner per poi proiettarsi contro il Paperboy travolgendolo con una Senton dalla terza corda!
 
Top
Zell Dincht Seed
view post Posted on 26/4/2018, 22:38




Boato della folla dinanzi alla grande manovra messa a segno da Willow, il quale riesce finalmente a stendere l'avversario, ma non va per lo schienamento, bensè si rialza con gli occhi pieni di odio e rabbia. Già, il Charismatic Enigma non dimentica ed infatti corre immediatamente in direzione dell'angolo degli avversari, andando a colpire con dei Right Hands Kevin Owens per ciò che ha fatto poc'anzi! Il referee va a riprendere l'atleta con il volto dipinto, mentre il canadese cerca di rispondere come può di fronte alla furia cieca dell'avversario. Una volta che il referee riesce a fermare Willow, ecco che il Prizefighter ne approfitta per entrare illegalmente all'interno del ring, con il direttore di gara che molla il membro degli Hardy Boyz per andare a fermare l'ex atleta della RoH, dimenticandosi totalmente di ciò che accade tra i due uomini legali. Infatti Sami Zayn decide bene di approfittare della situazione, portandosi alle spalle dell'avversario per poi colpirlo con un Low Blow! Willow cade a terra lanciando un urlo stridulo, Woken Hardy urla "Delete!" e sembra che voglia strapparsi i capelli, mentre l'altro canadese alza le braccia, quasi a voler chiedere scusa all'arbitro e torna al suo angolo. Il danno ormai è fatto ed i fischi piovono copiosi all'interno dell'Arena, soprattutto perchè l'Underdog from the Underground richiama a gran voce il direttore di gara, poichè sta schienando l'avversario! Il referee si getta sul mat e lo colpisce con la mano una, due, ma non tre volte! Un istante dopo il due Willow riesce ad alzare la spalla, ma il colpo subito sembra averlo placato per il momento. Suo fratello comprende la situazione e chiede a gran voce il cambio ma, al momento, Jeff viene rialzato e spedito con una Irish Whip verso l'angolo: Sami Zayn sembra voler chiudere qui la contesa!
 
Top
AJ_Styles
view post Posted on 28/4/2018, 23:01




Willow the Wisp viene spedito verso il corner... ma non va ad impattarci! No, il lottatore originario della North Carolina riesce a saltare poco prima dell'impatto atterrando sulla sommità offerta dall'angolo, quindi si proietta all'indietro... colpendo l'accorrente Sami Zayn con il piede destro dopo aver eseguito una capriola volante! Perfetta esecuzione della Whisper in the Wind per il wrestler oscuro che ancora una volta evita di andare con lo schienamento... bensì si rialza velocemente allontanandosi dal rivale andando verso le corde ove ci si appoggia per riprendersi e recuperare energie, mentre dall'angolo amico Broken Matt urla per avere il cambio... ma Jeff non è dello stesso avviso. In fin dei conti con il più anziano dei due Hardy in veste di uomo legale, i Woken Warriors si sono dimostrati in netta difficoltà mentre poi con l'ingresso del giovane Hardy hanno completamente ribaltato la situazione... ma riuscirà il folle lucido a mantenersi in questo apparente stato d'invincibilità per il resto della contesa?
Dopo qualche secondo di pausa servito sia all'ex Brother Nero che al canadese per riprendersi il match può ripartire... con i due uomini legali posti al centro del quadrato di lotta ove danno vita ad una prova di forza, la quale ci fornisce il mascherato come vincitore. Frustata irlandese verso l'angolo, no! Sami riesce a ribaltare la suddetta manovra in proprio favore mantenendo però salda la presa sulla mano dell'avversario tirandolo a sé... CLOTHESLINE BY ZAYN! Rami Sebei riesce a trovare il coniglio dal cilindro, riesce a trovare il pane di cui necessitava, riesce nell'impresa di atterrare in maniera netta Jeff Hardy.
 
Top
Zell Dincht Seed
view post Posted on 29/4/2018, 23:00




Sami Zayn riesce ad atterrare l'avversario ed ora va rapidamente verso il suo angolo, concedendo il touch a Kevin Owens. Entrambi sfruttano i secondi concessi dal regolamento per andare a colpire l'avversario con una manovra combinata: l'ex El Generico rialza l'atleta mascherato, lo afferra per un braccio e lo proietta con una Irish Whip in direzione dell'avversario, il quale lo afferra con entrambe le braccia, come per eseguire una Powerslam, ma successivamente fa ruotare il corpo dell'avversario facendolo passare alle sue spalle, per poi cadere pesantemente sul mat! Go Home Driver connected! Fantastica manovra messa a segno da parte del canadese, che ora va per il pin, forse quello vincente: One... Two... Thr... NO! Willow riesce ad evitare lo schienamento e ciò rianima il povero Matt Hardy che già si stava disperando per quanto stava accadendo all'interno del ring. Ora Woken Hardy chiede a gran voce lo schienamento, ma suo fratello non sembra nelle condizioni di poterlo concedere a breve: infatti il colpo subito è stato piuttosto duro ed ora giace disteso sul mat. Owens, data la vicinanza al Turnbuckle, sembra voler approfittare della situazione ed infatti si avvicina proprio al sostegno d'acciaio, per poi salirci sopra con agilità, nonostante la sua stazza. Il Prizefighter si porta in piedi sulla corda più alta, scimmiotta le movenze di Willow e gli ruba la finisher! High Angle Senton Bomb, anzi no! Jeff Hardy si scansa poco prima dell'impatto, con l'ex Kevin Steen che colpisce duramente il mat! Ora è Willow che indica ossessivamente il Turnbuckle, con tutta la folla che è in delirio! Chiama la sua Swanton Bomb e si avvicina lentamente al sostegno d'acciaio!
 
Top
AJ_Styles
view post Posted on 2/5/2018, 12:51




Willow sembra voler chiudere una volta per tutte questo match... questo estenuante incontro che indubbiamente lo ha colto di sprovvista. Pensava di concludere la pratica in brevissimo tempo, non confidava in una così strenua resistenza dei due avversari e sopratutto della loro bravura come tag! Anzi... il fantomatico pazzoide della North Carolina si avvicina al corner, ma non lo scala... bensì si allontana in direzione del fratello, che voglia concedergli il cinque necessario a cambiare gli uomini legali? Così pare... difatti Woken Hardy si allunga il più possibile per toccare la mano dell'oscuro fratello... e cambio avvenuto! Ancora una volta cambiano i wrestlers legali all'interno del quadrato di lotta con Matt che balza direttamente oltre la terza corda andando contro il Prizefighter il quale si stava giusto rialzando... e nuovamente a terra! Velocissimo Dropkick messo in scena dal più anziano dei due Hardy che poi corre verso le corde ottenendo un rimbalzo... Running Senton a segno! Uno-due micidiale per il Woken di Stamford che poi va con lo schienamento!

One

...

Two

...

Steen Kicks Out!

 
Top
Zell Dincht Seed
view post Posted on 2/5/2018, 22:55




Kevin Steen ha davvero sorpreso tutti con questa reazione, primo fra tutto proprio Matt Hardy, certo di portarsi a casa l'incontro. Ma serve ben più di un Dropkick e di una Running Senton per stendere il canadese, che incassa e cerca di riprendersi il più presto possibile. Il pazzoide Hardy, però, non vuole concedergli neanche un attimo di respiro, ed infatti va subito a chiudergli la testa in una Headlock, così da limitare la quantità di ossigeno che giunge ai suoi polmoni. Questa manovra statica quasi stride con lo stile di lotta professato dagli Hardy Boyz, ma in certe situazioni risulta necessario sfiancare l'avversario con questo genere di manovre, anche se al momento non sembra stia facendo il suo effetto! Infatti il Prizefighter, nonostante sia diventat paonazzo in volto, è riuscito lentamente a riportarsi in posizione eretta ed ora colpisce con delle forti gomitate il fianco del rivale, costringendolo a mollare la presa. Di tutto ciò ovviamente non è contento Willow, che lancia delle urla in direzione del fratello, urla incomprensibili che non lo aiutano a recuperare questa situazione che sta prendendo una piega sbagliata. Infatti, dopo essere stato allontanato a suon di gomitate, Woken Hardy commette l'errore di andare incontro all'avversario, che riesce con lucidità a sollevare l'avversario quel tanto che basta per poi schiantarlo sul mat con una Pop Up Powerbomb! Fantastica manovra messa a segno dal canadese, con questi che va immediatamente a schienare l'avversario! Il referee si getta sul mat per il conteggio forse quello decisivo!

[Ref]
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 18:23
Avatar

Epic

Group:
Administrator
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


One... two... threeeee!

IS OVER! ENNESIMA VITTORIA PER GLI EMPERORS!
 
Top
24 replies since 10/4/2018, 22:25   266 views
  Share